Finiture esterne su materiali isolanti

La sicurezza come valore, la qualità come standard...

Rivestimenti in alluminio, rame, acciaio e pvc

La ISOLTUBI 2 seleziona i materiali utilizzati con attenti criteri analizzando la scelta dei migliori fornitori e conseguentemente dei migliori prodotti innovativi disponibili sul mercato, valutando il rapporto qualità–prezzo al fine di beneficiare il proprio Cliente e verificando la qualità ecologica dei prodotti.

 

La ISOLTUBI 2 dispone di un ampio magazzino per lo stoccaggio dei materiali e di un laboratorio dotato di macchinari ed attrezzature dove, mediante l’utilizzo di linee di taglio, piegatrici, cesoie, punzonatrici, taglia dischi, calandre e bordatrici prefabbrica le finiture esterne metalliche che ci vengono commissionate.

Laddove occorresse disponiamo di macchinari semi-automatici per l’attività da svolgere direttamente all’interno dei cantieri commissionatici.

Rulli alluminio per rivestimento isolante | ISOLTUBI 2 Srl Roma
Rulli rame per rivestimento isolante | ISOLTUBI 2 Srl Roma

Nell’isolamento, al fine di ottenere significativi benefici inerenti la protezione ed il risparmio energetico, notevole importanza viene data alla scelta del materiali coibenti e dalle finiture esterne da installare.

 

Suddette finiture esterne, che su richiesta del Cliente possono essere in alluminio, acciaio inox (satinato o lucido), rame e PVC vengono preparate e successivamente installate da un team di operai specializzati che vantano una ventennale esperienza nel settore assicurando l’esecuzione a regola d’arte dei lavori il tutto nel più rigoroso rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza impiantistica e cantieristica.